Cultura e SocietàSport

Wanda Nara pronta a rinunciare a Mauro Icardi

Wanda Nara pronta a rinunciare a Mauro Icardi? Sarebbe questa l’ipotesi estrema che circola in queste ore a Milano. “Icardi ha avuto il coraggio di scegliermi, ma se un giorno mi chiedesse di rinunciare al ruolo di agente, lo farei” avrebbe detto la show girl. Wanda Nara a rinunciare a Mauro Icardi per evitare la cessione?

Chissà…Antonio Conte è una persona molta attenta a relazioni e comportamenti dentro e fuori lo spogliatoio. Vuole scaricare l’ex capitano e potrebbe mettere spalle al muro Wanda. Potrebbe chiedere quindi un passo indietro rispetto all’attuale posizione di rappresentante del giocatore.

Tuttavia l’Inter ha da tempo intenzione di disfarsi del bomber e della moglie agente. Ma Conte un passaggio intermedio prima dell’eventuale addio lo farà. Guarderà negli occhi prima Icardi e poi Wanda. Li obbligherà a fare una scelta e solo in un secondo momento potrebbe decidere di valutare il ragazzo nel ritiro di Lugano, assecondando i suoi desideri.

La domanda è: Wanda stessa sarà davvero pronta a tutto pur di evitare la cessione di Maurito. Gli Icardis avranno anche occasione di chiarirsi con l’a.d. Beppe Marotta. Ma questi è convinto di volersi liberare in fretta della punta di Rosario. In aggiunta la cessione sgraverebbe il club da ulteriori partenze in ottica plusvalenze. L’alternativa rimane la Juventus, ma nessuno dei due club ha voglia di rafforzare l’altro. Alla porta c’è la Roma per effetto dei giocatori che comunque sbarcheranno a Milano.