SportCultura e Società

Wanda Nara irrita i tifosi interisti

Wanda Nara irrita i tifosi interisti? Pare proprio di si a giudicare l’ultima “prodezza” dell’agente di Maurito. Mentre in Argentina Lautaro Martinez segna due gol fantastici con la Selecciòn contro il Nicaragua, Icardi faceva da spettatore. Anzi l’attaccante nerazzurro non sembrava poi così interessato alla partita della sua Nazionale.

Infatti lo scatto pubblicato sui social dalla moglie e agente, Wanda Nara, li ritraeva piuttosto sorridenti e divertiti in discoteca in compagnia di alcuni amici. “Modalità vacanza” ha scritto Wanda, prima di rimuovere il post da Twitter.

In attesa del faccia a faccia con l’Inter, gli Icardi’s si sono concessi qualche ora di relax, dopo il ritorno della stessa Wanda dagli shooting in Thailandia. I tifosi nerazzurri, però, non l’hanno presa bene. Infatti prima che Wanda cancellasse il post, hanno sommerso di critiche (e insulti) di ogni tipo la coppia. C’è chi ha ricordato ai due i gol di Lautaro al di là dell’oceano, chi non ha mancato di esprimere il proprio dissenso. Chi si augura che i due lascino l’Inter il prima possibile. Il popolo interista è schierato contro la coppia e in favore del nuovo corso societario Marotta-Conte.