Cultura e Società

Picchiati due camerieri in un bar all’Arco della Pace

Picchiati due camerieri in un bar all’Arco della Pace. Calci sedie e tavolini. Si tratta della scena da far west avvenuta proprio sotto l’Arco. Due camerieri sono stati ricoverati in ospedale. E due giovani portati in Questura. Il bilancio della folle serata all’Arco della Pace con un’aggressione e un blitz vandalico al “Bar Duomo”.

Tre ragazzi – probabilmente ubriachi – hanno iniziato a prendere a calci le sedie e i tavolini del bar, che doveva chiudere poco dopo. I tre sarebbero stati avvicinati da due camerieri di 24 e 25 anni, che avrebbero chiesto al gruppetto di smetterla e di allontanarsi. Per tutta risposta, però, i tre hanno colpito con calci e pugni i ventenni, che alla fine sono stati trasportati al Fatebenefratelli.

Un ragazzo di 20 anni e un suo amico di 24 sono stati fermati dalle Volanti in un altro bar poco distante e accompagnati in Questura per l’identificazione. I due sono stati trovati in possesso di qualche dose di hashish e sono stati denunciati. Gli stessi agenti si sono messi sulle tracce del terzo ragazzo, che è fuggito.