Bimbi in Comune a Milano il prossimo 10 luglio

I Bimbi in Comune il prossimo 10 luglio. Staranno insieme ai loro genitori dipendenti di palazzo Marino. Il Comune ospiterà sul luogo di lavoro i figli dei dipendenti nella fascia di età compresa tra la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado, ovvero tra i 3 e i 14 anni.

L’iniziativa è stata annunciata nell’ambito della Settimana del Lavoro agile. Il prossimo mercoledì 10 luglio, quindi, i figli dei dipendenti del Comune di Milano (in diverse sedi, tra cui Palazzo Marino) potranno trascorrere una giornata insieme ai genitori. Vedranno così il lavoro che svolgono mamma e papà, anche mediante visite guidate e attività di animazione.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Milano in collaborazione con Associazione Bancaria Italiana, Associazione italiana per la Direzione del personale, Anci Lombardia, Associazione Piccole e Medie Industrie, AssoLombardia, Camera di Commercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Cgil, Cisl. E anche Città Metropolitana di Milano, Apa Confartigianato, Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Confesercenti Milano, Federdistribuzione, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano, Sda Bocconi School of Management, Uil Milano e Lombardia, Unione Artigiani della Provincia di Milano e Valore D.