SportCultura e Società

Al Milan Correa o Depay ma mancano i soldi per comprare

Al Milan Correa o Depay? Sono i due obiettivi di mercato dei rossoneri. Il club è pronto a cedere Patrick Cutrone e André Silva. Infatti la società deve intascare dei soldi necessari all’acquisto di Angel Correa o di Memphis Depay. Per arrivare all’argentino servono all’incirca 55 milioni. Sreve convincere l’Atletico Madrid a cederlo, i rossoneri proveranno il colpaccio.

L’argentino dei colchoneros piace e lui vuole andare via da Madrid. Ma la trattativa non è semplice. Lavora all’operazione l’agente Jorge Mendes. Il portoghese, infatti, sta lavorando anche per portare Cutrone al Wolverhampton e André Silva al Monaco.

Nel gioco di Giampaolo serve una seconda punta che giri intorno a Piatek. Mediante la cessione degli altri due centravanti in rosa, il tecnico può avere un giocatore più funzionale al suo progetto. Il club è al lavoro per il ventenne argentino che l’anno scorso ha segnato 3 reti in campionato e ha uno score massimo di 8. Non un bomber ma il compagno ideale per il Pistolero. Sono stai avviati i contatti con gli agenti di Memphis Depay in uscita dal Lione. L’olandese può ricoprire tutte le posizioni del fronte offensivo