Mobile multifunzione da cucina: non manca mai in casa dei milanesi

Per i milanesi arredare sfruttando al meglio gli spazi è una sorta di missione. Il milanese doc è preciso, organizzato, punta a programmare e a gestire gli spazi in casa e quindi ama particolarmente soluzioni come il mobile multifunzione da cucina. Questo non manca mai nelle case dei milanesi.

Uomini e donne a Milano sono sempre alla ricerca di idee innovative, di soluzioni pratiche ed efficaci. Amano il bello ma essenziale e funzionale. Sono grandi navigatori del web alla ricerca delle soluzioni di design più innovative, dei trend. Tantissimi milanesi trovano ispirazione su portali d’eccellenza come LionsHome, la piattaforma online di arredamento e lifestyle tra le più interessanti in Europa. “La nostra mission è aiutare chi ama vivere in un ambiente curato e desidera vivere in modo confortevole all’interno della propria casa”. E’ quanto si legge come premessa sul portale. Oltre un milione di visitatori al mese. Presente ad oggi in otto diverse Nazioni, LionsHome è il portale online europeo di riferimento dell’Home & Living.

Home & Living: l’amore per la cucina e non solo

Ai milanesi la piattaforma www.lionshome.it piace tanto perché trovano ispirazione in progetti, tendenze e consigli utili su come decorare casa. Il potente e affinato motore di ricerca aiuta tantissimo nella scoperta dei migliori prodotti. Questi vengono proposti mediante una variegata selezione di negozi di arredamento online. Lo staff è costantemente impegnato a dare vita a nuove idee. “Per noi non è solo importante presentare prodotti di marche rinomate e importanti negozi – si legge sul sito – ma anche di includere prodotti di fornitori specializzati, piccole boutiques e nuovi designer di tendenza”.

Si tratta di un’inedita selezione di prodotti esclusivi che riempiono il “cuore dell’interior designer” che è in ciascun milanese e non solo…Lo staff si impegna giornalmente nel creare la casa che si è sempre sognata. Navigando sul sito infatti si trovano le migliori soluzioni per migliorare la propria casa. Si scoprono nuove ed accessibili idee. E naturalmente i migliori prodotti per dare alla casa e alla cucina un tocco di accoglienza e vivacità.

I milanesi amano fare shopping di qualità e quindi sono a loro agio perché trovano idee interessanti proposte sulla migliore piattaforma per la ricerca di prodotti nel settore Home&Living. “Abbiamo speso fatica e amore in un sistema di catalogo sofisticato e finemente filtrato che vi aiuta a trovare il prodotto desiderato da oltre 40 milioni di offerte” spiega lo staff. E come non dargli ragione! Medianti i filtri adattivi si possono selezionare il materiale, il colore, il marchio e definire la fascia di prezzo. Per il sito non è solo importante presentare prodotti di marche rinomate e importanti negozi, ma anche “di includere prodotti di fornitori specialisti, piccole boutiques e nuovi designer di tendenza. È inoltre possibile trovare il vostro prodotto preferito fra una selezione di oltre 1.000 negozi”.

Su internet i milanesi amano lasciarsi ispirare dagli esperti di interior design del team di LionsHome. Apprezzano i consigli giornalieri, le idee di design e un set molto curato di prodotti. Trovano il più valido aiuto per migliorare la propria casa. “Che scegliate uno stile rustico oppure barocco, vi forniremo una panoramica di tutti gli ultimi trend e i prodotti che includano tutti gli stili possibili” assicurano i redattori.

Ma non è tutto. C’è di più. Ci sono i suggerimenti giornalieri sulle ultime tendenze Home & Living ma anche esperti selezionati che trovano spazio sulla piattaforma. Il BlogNetwork propone una panoramica esaustiva di blog che fanno riferimento all’interior design e lifestyle. Oltre ai temi scelti dalla redazione si possono infatti scoprire nuovi ed interessanti blog e leggere tra diversi argomenti come ad esempio idee per ricette gustose e famiglia. Sono stati raggruppati tutti gli esperti all’interno del sito per fare in modo che di non perdere nessuno dei trend del momento.

Mobile multifunzione da cucina Marius

Nella sezione accessori cucina della piattaforma tra le proposte più interessanti figura il mobile multifunzione da cucina Marius. E’ una soluzione ottimale soprattutto per la cucina piccola. Grazie a questo mobile non si rinuncia alla comodità di un ripostiglio per stoviglie, elettrodomestici ed altri accessori utili per il quotidiano.

Questo mobile multifunzione aiuta a tenere sempre a portata di mano tutto l’occorrente e allo stesso tempo a mantenere una cucina ordinata e pulita. Marius è molto pratico. In 40 cm di profondità assicura tanto spazio per tutti gli accessori da cucina. Oltre a tanti vani dove riporre stoviglie e accessori, è dotato anche di un pratico ripiano estraibile che, all’occorrenza, si può sfruttare come piano di lavoro aggiuntivo.

Tra le caratteristiche principali ci sono il vano a giorno, il ripiano estraibile, due cassetti e tre ante. Si monta in modo semplice. Chiunque ha una buona manualità non incontra difficoltà alcuna in fase di montaggio. Inoltre le istruzioni illustrate sono semplici e chiare. Naturalmente nel montarlo serve un po’ di tempo in quanto il prodotto è costituito da diversi elementi.

Il montaggio può essere effettuato anche da una persona sola. Viene però suggerito l’affiancamento di una seconda persona. Basta aprire gli imballi con cura facendo attenzione all’uso di taglierini o lame di qualunque tipo per non danneggiare le superfici degli elementi.

Una volta spacchettato, si seguono le istruzioni e si monta questo pratico mobile multifunzione da cucina. Questa ed altre soluzioni similari sono presenti nella sezione accessori cucina, una delle più curate ed aggiornate della piattaforma. In cucina serve sempre innovare, essere al passo con i tempi. Soprattutto quando si opera in spazi ristretti bisogna individuare soluzioni all’altezza delle proprie esigenze.