Auto e Moto

brumbrum: l’e-commerce che consegna l’auto usata direttamente a casa tua

È sempre bello ed emozionante, ma anche faticoso e stressante, cambiare e comprare un’auto usata. I parametri da valutare sono tantissimi: prima di tutto il costo e la tipologia di vettura da comprare e poi il luogo dove comprarla.

Sì, perché il mondo delle vetture usate da sempre è un mercato spesso teatro di truffe ai danni dei consumatori. Tra malfunzionamenti nascosti e kilometri tolti dalle auto, se ne sentono di ogni tipo tutti i giorni.

Per cui la scelta del player da cui comprare la macchina usata è di estrema importanza. Da qualche tempo esiste brumbrum.it, che vuole porsi come valida alternativa ai concessionari fisici. brumbrum è un e-commerce tutto italiano di auto usate, a km 0 e noleggio a lungo termine che in pochissimi mesi è riuscito a diventare leader italiano fra i rivenditori diretti di vetture in rete. Non è un sito di annunci, non è un intermediario che mette in contatto venditore e compratore, ma le auto sono di proprietà di brumbrum. L’esperienza d’acquisto proposta da brumbrum si basa sull’instaurazione di un rapporto di fiducia immediato fra sito e cliente, sviluppato tramite una dettagliata raccolta di informazioni sulle auto in vendita.

Il sito brumbrum.it per ogni vettura propone foto dettagliate e scheda tecnica, mentre i prezzi finali sono ben definiti, compresi di tutti gli oneri del caso e senza sorprese. Tutto è trasparente:le auto sono sottoposte a oltre 200 test e nel costo finale sono compresi tre anni o 100.000 km di garanzia. E se non dovesse andare bene è possibile effettuare il reso gratuito del veicolo entro 14 giorni e 1.000 km, con il rimborso totale della cifra versata.

Come detto, brumbrum è un e-commerce. La vettura si acquista in rete con possibilità di fare finanziamento. Non c’è una sede dove ritirare la propria auto comprata, ma centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. brumbrum distribuisce le sue auto usate a Milano, Roma, Bologna, Firenze. Ci sono oltre 25 centri dove fare arrivare la macchina comprata in rete in modo da poterla ritirare.

L’insieme di tutte queste attenzioni verso il cliente (che viene anche seguito personalmente da staff telefonico o dal vivo) dà quella certezza di affidabilità e professionalità che riesce ad abbattere ogni paura preacquisto.