Merenda in musica all’Ibis Milano

Ibis porta avanti la filosofia “We are ibis, Welove music”, con eventi e iniziative che uniscono il mondo della musica a quello dell’ospitalità. Il 16 novembre, nella nuova location LineaUno Space dell’hotel ibis Milano Centro, andrà in scena dalle 15.00 alle 18.30 un evento dedicato ai piccoli musicisti di domani, in collaborazione con Yamaha Music School.

I bambini, oltre che divertirsi con giochi di gruppo, trucca bimbi, fiabe animate e sculture di palloncini, potranno partecipare a due favolose attività musicali che li faranno entrare nel vivo del ritmo:

“Divertiamoci suonando! Laboratorio musicale con tastiere”. Per l’occasione sarà ricreato un laboratorio di tastiere in cui i bambini, accompagnati da un esperto di didattica Yamaha, potranno divertirsi suonando.
• 1° laboratorio alle 15.15 (max 12 bambini dai 3 ai 5 anni)
• 2° laboratorio alle 16.00 (max 12 bambini dai 6 agli 8 anni)

“Yamaha Baby Music” – Le avventure Musicali di Tobi (per bimbi dai 18 mesi ai 3 anni): i piccoli, insieme ai loro genitori, scopriranno il nuovissimo corso Yamaha che permetterà loro di approcciarsi al mondo della musica attraverso l’ascolto, gli strumenti ritmici a disposizione, la voce dell’insegnante, della mamma e del papà, e le canzoni create appositamente per loro:
• 3° laboratorio alle 17.00 (max 6 bambini)
• 4° laboratorio alle 17.45 (max 6 bambini)

L’evento è completamente gratuito e prevede una golosa merenda per tutti i partecipanti. È obbligatoria la prenotazione almeno 24 ore prima, contestualmente potrete indicare eventuali intolleranze e/o allergie alimentari. Per l’iscrizione dei piccoli ai laboratori è necessario indicare a quale tipologia si vuole partecipare specificando l’orario e il numero: 1°, 2°, 3° o 4° laboratorio.

LineaUnobistrò&bar in ibis Milano Centro
Via Camillo Finocchiaro Aprile, 2
mobile: 342 3288768 – 346 2398311| mail: eventi@lineaunobistro.it
FB: hotel ibis milano centro
IG: ibis milano centro

Ibis Milano Centro si trova in via Camillo Finocchiaro Aprile, 2 Milano. A pochi passi: fermate della metro Porta Venezia (Linea Rossa) e/o Repubblica (Linea Gialla).