Pubblicità e Marketing

Orto Creativo sviluppa il nuovo sito web dell’auditorium della Città Metropolitana

Orto Creativo, nota azienda veneta, sviluppa il sito web dell’auditorium della Città Metropolitana di Venezia.

Siti web Venezia? La risposta è Orto Creativo!

La nascita del nuovo sito web dell’auditorium di Venezia diventa un punto fondamentale nella strategia di sviluppo e ampliamento dei servizi della città di Mestre. La città metropolitana di Venezia dispone di un “Auditorium” adatto per organizzare nella sua grande sala meeting e congressi aziendali.

L’auditorium, con i suoi 300 mq di spazio, è il luogo ideale per organizzare meeting aziendalicongressi e riunioni.

Posizionata vicino al centro storico di Mestre, risulta un punto di riferimento per aziende e istituzioni che scelgono il centro della città per l’organizzazione dei propri eventi.

Situato all’interno dell’Auditorium di Venezia-Mestre è presente il risto-bar “Bontà Gastronomiche”,  in grado di preparare e gestire ogni richiesta enogastronomica.

Chiunque prenoti la sala Auditorium per un meeting o un congresso a Venezia|Mestre potrà affidarti a servizio di Bontà Gastronomiche per realizzare sfiziosi coffè break, pranzi freschi,  preparati rigorosamente in giornata.

A realizzare il progetto web, in collaborazione con l’azienda Bontà Gastronimiche, troviamo Orto Creativo, agenzia del territorio nota per i numerosi siti web realizzati nel veneziano. L’agenzia di Web Marketing, lavora ormai da anni realizzando interi progetti di comunicazione per le aziende. Tra i servizi troviamo la realizzazione di siti web, lo sviluppo di landing page, la consulenza e i corsi di formazione su Facebook e Instagram.