Piatti caldi e gustosi direttamente a casa propria, solo con Mymenu

Il servizio di food delivery per eccellenza

Rimanere a digiuno, davvero una brutta esperienza che purtroppo capita molto spesso; chi per lavoro, chi per motivi famigliari, tra una faccenda e l’altra alla fine non troviamo mai sempre il tempo di preparare qualcosa o semplicemente stare in coda al supermercato sotto casa.

Finalmente però questa situazione sta per cambiare completamente, in quanto è approdato sul mercato italiano un servizio ad hoc progettato appositamente per far fronte a questa esigenza. Stiamo parlando di www.mymenu.it, il comodo sito web che mette a nostra disposizione i deliziosi piatti di moltissimi ristoranti presenti nella nostra città.

Essendo in diretta collaborazione e contatto con i ristoratori, questo servizio di consegna a domicilio riesce a garantire ai propri utenti solo il massimo della qualità in tempi estremamente rapidi.

La regola della qualità possiamo applicarla anche al sito stesso, la cui esplorazione risulta essere davvero piacevole e priva di fastidiosi bug. Non limitiamoci però a qualche informazione generale, scopriamolo nel dettaglio insieme!

Come utilizzare al meglio il sito ufficiale

Come vi abbiamo svelato nel paragrafo introduttivo, che vi consigliamo di leggere qualora l’aveste tralasciato, il sito ufficiale di Mymenu può essere tranquillamente aperto su qualsiasi device.

Non è necessario possedere l’ultimo modello di Iphone per visualizzare le proposte del portale, la navigazione risulta piacevole anche sui dispositivi più datati.

Ogni servizio messo a disposizione da Mymenu è suddiviso in categorie, avremo quindi la sezione dedicata ai contatti, quella che ci consente di controllare gli ordini in corso, e persino un’area dove possiamo controllare quotidianamente i nuovi ristoranti che hanno deciso di unirsi alla piattaforma e offrirci i propri piatti.

Un grande punto di forza di cui non abbiamo ancora parlato, ma che sicuramente merita un po’ della nostra attenzione, è la sicurezza che il sito web dedica ai nostri dati personali, che inseriamo ogni volta per effettuare l’accesso. Solitamente le grandi società ed azienda effettuano un riciclo dei dati, consegnandoli ad altre attività che desiderano ampliare la propria clientela in modo facile e veloce.

Ovviamente noi siamo all’oscuro di tutto ciò, ma possiamo accorgercene quando iniziano ad arrivarci le prime comunicazioni promozionali sulla casella di posta elettronica.

Fortunatamente analizzando il modulo di iscrizione a Mymenu non abbiamo notato niente di tutto ciò, se non l’adozione di uno speciale protocollo di sicurezza che oscura i nostri strumenti di pagamento dalla vista di potenziali malintenzionati.

Prima di concludere questa piccola guida sull’utilizzo del sito, vi consigliamo di aggiornare frequentemente la pagina principale, in quando ogni giorno vengono rilasciati nuovi sconti e offerte.

Conclusioni e opinioni finali

Eccoci dunque giunti alla fine di questa analisi approfondita di Mymenu, servizio di food delivery per eccellenza che meritava di essere testato e recensito sul web, facilitando così le ricerche di molte persone che come noi possono ritrovarsi a dover ordinare una cena last minute.

Tuttavia adesso non vogliamo parlare di occasioni all’ultimo momento che possono spingerci a scegliere Mymenu; ciò che desideriamo fare è esporre le nostre conclusioni ed opinioni finali, basandoci ovviamente sulla nostra esperienza ed ignorando pareri esterni.

Dopo alcuni giorni di intenso utilizzo abbiamo notato che l’organizzazione del sito è di fondamentale importanza per non far precipitare il servizio nel caos; tutti quei ristoranti presenti, se non adeguatamente ordinati per categoria, rischierebbero di creare un’interfaccia utente molto caotica e difficile da utilizzare.

Parlando invece della velocità di consegna, anche se il cibo ordinato proviene da locali vicino a noi, siamo stati comunque molto sorpresi, in quanto nessun piatto è mai arrivato freddo!

Potrebbe sembrare un dettaglio di poca importanza, tuttavia ricordiamoci che ci sono specialità che possono essere gustate appieno solo appena uscite dal forno.

Non ci sono più dubbi quindi, Mymenu non delude le aspettative, offre pietanze di grande qualità e riesce anche a rispettare il nostro portafogli!