Economia e Finanza

Bitcoin è un segno di resurrezione? Verifica sicurezza e futuro

Bitcoin, che è stato a lungo pigro, ora sta mostrando segni di rinascita. Bitcoin (BTC) ha superato i $ 9.300 alle 15:00 del 16 giugno, stabilendo un nuovo massimo per l’anno. Il bitcoin è attualmente in leggero ronzio a livello di 947.000 yen, ma il rapporto tra gli ordini è ancora in aumento e vi è una possibilità sufficiente che aumenterà ulteriormente in futuro.

 Penso che sia nuovo per me che il prezzo di Bitcoin sia esploso in modo esplosivo da meno di 100.000 yen a un massimo di 2,4 milioni di yen nel 2017. E ora, due anni dopo, stiamo per tornare con successo. Questa volta, vorrei riassumere le prospettive del mercato e le tendenze del settore mentre esplorando perché il valore di Bitcoin è in aumento.

Fattori dietro l’aumento di Bitcoin

La valuta virtuale e il prezzo del Bitcoin sono determinati dal “saldo della domanda e dell’offerta”. Più persone vogliono acquistare, più alto è il tasso e più persone vogliono vendere, più basso è il prezzo. Quando il saldo è significativamente inclinato su entrambi i lati, si verificherà un forte aumento dei prezzi o un crollo come questa volta. Tariffe più elevate significano che più persone vogliono acquistare. Analizzando il motivo per cui l’equilibrio tra domanda e offerta sta migliorando ora, si possono considerare i seguenti fattori fondamentali. Il Bitcoin Era dà origine a bitcoin.

 Sviluppo di un sistema legale per l’industria delle valute virtuali

Il mercato valutario virtuale, che sembra aver creato scalpore prima dell’evento di varie leggi a seguito della bolla valutaria virtuale del 2017, è stato spesso oggetto di hacking e scandali. La sua sicurezza è stata discussa. Tuttavia, negli ultimi due anni, la legislazione è progredita e l’ambiente per gli investitori è stato negoziato in modo sicuro di conseguenza. In Giappone, l’Agenzia dei servizi finanziari sta cercando di creare un quadro normativo. Allo stesso tempo, gli scambi hanno istituito organismi di autoregolamentazione per rafforzare il settore.

 Tra questi, nella revisione della legge sulla liquidazione dei fondi e della Legge sugli strumenti finanziari e sugli scambi che è stata emanata il 31 maggio di quest’anno. Il nome della valuta virtuale verrà cambiato in “cripto asset” e l’obbligo di gestire cripto asset con un portafoglio freddo, ecc. È stato concesso il diritto di ricevere la distribuzione ICO talk down (security talk down) è come il chiarimento dell’essere è stato incluso un soggetto del Codice commerciale in oro. È stata chiarita la sicurezza adeguata e gli investitori sono ora più sicuri di poter partecipare.

 L’ingresso delle principali società e istituzioni finanziarie

La discussione di Amelie sul fatto che la valuta virtuale si applichi ai titoli è in corso nella zanzara. Ad aprile, la SEC americana (Securities and Exchange Commission) ha fornito per la prima volta un esempio concreto come standard per i titoli di valute virtuali. Inoltre, le principali società e istituzioni finanziarie stanno attivamente entrando nel mercato, con l’annuncio che bakkt, una delle principali piattaforme di trading di futures statunitensi su materie prime, inizierà a negoziare e archiviare valuta virtuale.

  • Il noto analista statunitense Investment Lee Tom Lee intervista anche i principali media CNBC
  • Interesse aziendale globale nella valuta virtuale
  • Diffusione di Bitcoin in paesi politicamente difficili
  • Sviluppo commerciale di criptovaluta a Wall Street
  • Il prezzo di BTC arriva al minimo a $ 4.000
  • Media mobile di 200 giorni

Prevediamo che i prezzi si riprenderanno intorno ad agosto di quest’anno, spinti da fattori come questi.

 Che cos’è un cambio valuta virtuale affidabile?

Si prevede che le transazioni in valuta virtuale diventeranno nuovamente attive in futuro, ma ciò che è preoccupante è lo standard degli scambi in grado di eseguire transazioni sicure. I seguenti criteri sono generalmente elementi da verificare quando si sceglie uno scambio con funzionalità elevata e facilità d’uso.

 Affidabilità dell’azienda

Quando si sceglie uno scambio, la credibilità della società dovrebbe essere fondamentale per proteggere la tua proprietà. Una transazione gestita da una società quotata o da una grande banca è un azionista altamente affidabile.

 Livello di sicurezza Nel trading di criptovaluta, dove c’è sempre il rischio di hacking, anche la sicurezza degli scambi è un fattore essenziale. Puoi vedere quanto lo scambio si sta concentrando sulla sicurezza confermando se ha una verifica in due passaggi, supporto multiutente, gestione del portafoglio a freddo delle risorse dei clienti, ecc.