Medicina, Salute e Benessere

Come trovare lo stato di benessere vivendo un’esperienza assoluta

La bellezza fa bene all’anima. I milanesi in questi mesi di pandemia non hanno mai smesso di tenersi cura come conferma EffePiErre Hair& Beauty, centro di hair styling e istituto di bellezza specializzato nei trattamenti per il corpo e la cura dei capelli con sede a San Giuliano Milanese. La bellezza è qualcosa in più di un fattore estetico, dona sicurezza e valorizza la persona. EffePiErre Hair& Beauty è un interprete delle esigenze di bellezza dei milanesi. “Il nostro scopo è di far vivere un’esperienza assoluta, in un ambiente solare e armonico – spiega lo staff alla redazione – dove trovare lo stato di benessere legato alla valorizzazione del corpo e capelli unita all’immagine del tuo look”. L’azienda crede in valori fondamentali come la coerenza, il rispetto del risultato, la valorizzazione, l’onestà affidabilità/fiducia. “Questo è il primo messaggio che vogliamo trasmettere, questa è la risposta che vogliamo trasmettere”.

EffePiErre Hair& Beauty è un salone di bellezza e centro estetico a San Giuliano Milanese, nato nel 2005 dalla passione comune dei tre soci fondatori, oggi un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un servizio di qualità per la cura dei capelli e della pelle. Effepierre è un Istituto di bellezza che ha saputo affermarsi come punto di riferimento grazie a servizi d’eccellenza completi nell’ambito del beauty. Il cliente vuole trovare certezze, chi può prendersi cura del proprio aspetto mediante dei trattamenti avanzati con strumenti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. Vuole sentirsi letteralmente in buone mani, quelle di professionisti sempre al passo con i tempi, le ultime tendenze nella cura del corpo e nei trattamenti capelli.

Il salone di bellezza a San Giuliano Milanese ha fatto di sicurezza, qualità e prestigio, elementi caratterizzanti. Per offrire risposte sempre adeguate l’offerta è notevolmente diversificata, in grado di appagare la necessità di tutti coloro che sono alla ricerca di una consulenza a 360° per il mondo del beauty e della cura dei capelli.

La differenza nell’ambito beauty viene fatta da tanti fattori ad iniziare dalla selezione di macchinari tecnologicamente all’avanguardia e da prodotti altamente performanti e rispettosi dell’ambiente. Questi elementi consentono di realizzare dei veri e propri rituali di bellezza, supportando il cliente nella trasformazione che desiderano realizzare.

EffePiErre Hair& Beauty eccelle nei trattamenti per la cura del viso e del corpo. Infatti nel settore della cura della persona offre, oltre ai servizi di estetica base, anche i trattamenti avanzati dedicati alla cura del viso. Si può fare una scelta consapevole grazie al supporto di un consulente il quale aiuta a scegliere quale rituale adottare tra quello purificante, quello dedicato alle pelli sensibili, idratante o antiage. Inoltre si ha la possibilità di dedicarsi un momento tutto per se scegliendo tra un rituale drenante, snellente e rimodellante in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Ma non solo. Chi vuole cambiare look non ha dubbi, si rivolge ad Effepierre. Per quanto attiene i trattamenti avanzati per la cura dei capelli, il salone di bellezza a San Giuliano Milanese Effepierre è specializzato nel cambio look: taglio corto, colore e balayage e colpi di sole e schiariture. Queste sono solo alcune delle soluzioni che gli esperti possono suggerire per vedere una nuova persona allo specchio.

I trattamenti viso sono abbinati sempre a una consulenza con l’ausilio di una scheda tecnica personale per capire i bisogni e obbiettivi del cliente, con il supporto di una microcamera per un’analisi ancora più dettagliata dell’inestetismo della pelle. Manualità specifiche, prodotti performanti che seguono le normative europee, aggiornati su tutte le novità scientifiche e tecnologie all’avanguardia (ossigenoterapia, radiofrequenza, ultrasuono, vacum viso) vengono inseriti in tutti i trattamenti/programmi. I trattamenti specifici sono: rituale purificante, lenitivo/sensibile, idratante/nutriente, anti age.

I trattamenti corpo sono abbinati sempre a una consulenza con l’ausilio di una scheda tecnica personale e mediante il supporto di lastre termografiche per un’analisi dettagliata dell’inestetismo (tipologia di cellulite, adipe localizzato, ritenzione idrica , rilassamento cutaneo). Tutti i trattamenti/programmi sono abbinati a tecnologie innovative (presso terapia, ultrasuono, endomassaggio, infrarossi , radiofrequenza) I trattamenti specifici sono: rituale drenante, snellente, modellante, tonificante. In tutti i programmi viso e corpo vengono inseriti i prodotti da usare a casa per avere migliori risultati e educare il cliente a una buona routine quotidiana.

Inoltre è disponibile il trattamento di epilazione progressiva permanente laser diodo808. Esperienza pluriennale nel trattamento laser con risultati garantiti. Grazie alla strumentazione di ultima generazione, il Diodo Laser con emissione alla lunghezza d’onda di 808 nm è un trattamento molto veloce, pressoché indolore (sempre ricordando che la percezione del dolore resta un fattore soggettivo) è l’applicazione che ad oggi garantisce il miglior risultato per l’eliminazione dei peli superflui. Abbinato sempre ad una consulenza iniziale si riesce a definire il percorso specifico per ottenere il miglior risultato.

In merito ai trattamenti per la cura e il benessere dei capelli, sono sempre anticipati da una consulenza con una scheda dettagliata e l’ausilio della tricocamera (microscopio) per la valutazione delle anomalie dei capelli e della cute. Tutti i trattamenti sono legati ad un rituale e massaggio abbinati a prodotti esclusivi e naturali resi ancora più efficaci da una tecnologia all’avanguardia (ossigenoterapia) in grado di offrire un’esperienza sensoriale unica. I trattamenti sono: sebo regolatore, anticaduta, antiforfora, purificante, lenitivo, ricostruzione alla keratina, volumizzante, anticrespo, idratante, protezione del colore.

Da EffePiErre Hair& Beauty ci sono specialisti nel colore e cambio look. Per ciascun cliente viene sempre effettuata una consulenza dettagliata prendendo in considerazione più fattori viso, lineamenti e carnagione. Personalità e stile, però, completano le variabili nella definizione finale dello style, perché, come dentro, così fuori. Tridimensionalità e innovazione anche nella tecnica, con ‘effetti naturali’ capaci di illuminare la capigliatura seguendola in tutti i suoi movimenti. Effetti ricercati ma nel complesso sempre molto naturali. Per realizzare un colore ottimale la valutazione che viene fatta è sempre in base ai tratti somatici, dei colori amici e lo studio della personalità del cliente.