Economia e Finanza

La cucina professionale che vuoi è su AllForFood: 40.000 prodotti e convenienza

Fondato nel 2007, AllForFood è il negozio online specializzato in attrezzature da ristorazione e macchine alimentari con oltre 40.000 prodotti dei migliori marchi e prezzi competitivi. La sua è una formula di e-commerce a misura delle esigenze del professionista, con un catalogo sempre in linea con le ultime novità, spedizione assicurata e assistenza professionale in ogni fase dell’acquisto, incluso il post-vendita.

Diventato il punto di riferimento nazionale nel campo delle attrezzature da ristorazione e macchine alimentari, AllForFood.com dispone di una vasta rete di fornitori e produttori. Risponde alle richieste di bar, ristoranti, macellerie, pizzerie, pasticcerie, gelaterie. 

È da oltre 10 anni che ogni giorno AllForFood.com mette a disposizione dei professionisti della ristorazione la sua preparazione, grazie a una esperienza di acquisto in cui s’uniscono qualità superiore e ottimi prezzi

Sugli scaffali virtuali trovano spazio attrezzature da ristorazione e macchine alimentari per tantissime realtà. Quanto invece alle tipologie di prodotti figurano, tra le altre, banchi alimentari, forno elettrico professionale, affettatrici, planetarie professionali, cella frigorifera, impastatrici, cappe a parete, lavabicchieri, armadi frigo.

A distinguere l’e-shop è inoltre la specializzazione nella vendita esclusivamente online. Gli articoli acquistati passano dai magazzini del produttore al professionista senza alcuno stoccaggio intermedio. Più del 98% dell’offerta fa riferimento alla qualità Made in Italy, tra i marchi leader figurano Fimar, Forcar, Resto Italia, Enofrigo, Tecfrigo, Ifi, Tecnodom, Simag. 

Per il calcolo della proposta, lo store presenta preventivi gratuiti e senza impegno, accessibili anche autonomamente in pochi passaggi. Sul piano della tutela del cliente viene messa a disposizione un’assistenza qualificata, fruibile via telefono, e-mail e chat online, nonché metodi di pagamento affidabili (carta di credito, PayPal, bonifico e pagamento alla consegna, con anticipo del 30%). 

Le spedizioni avvengono in tutto il mondo, prevedono corrieri selezionati (come TNT, Fercam e Zust Ambrosetti) e copertura assicurativa, così da gestire con la massima serenità ogni inconveniente.

Sono centinaia le recensioni verificate da eKomi che certificano un’esperienza d’acquisto eccellente. Basta comunque un semplice click per scoprire AllForFood.com, mettersi in contatto con l’azienda, trovare la soluzione ideale per le esigenze della propria attività di ristorazione e crescere in produttività.