Industria, Artigianato, Arredamento

Castellani Shop, la soluzione per dare forma a ogni iniziativa d’arredo in azienda

Quella di Castellani Shop, store digitale espressione dell’azienda Castellani .it Srl, è una proposta concepita per dare forma a qualsiasi progetto d’arredo. Offre, infatti, molteplici articoli e accessori di qualità 100% italiana, che rispondono alle esigenze di industrie, uffici, negozi e magazzini. Prezzi competitivi, servizi su misura e opzioni di personalizzazione rendono l’azienda uno dei punti di riferimento nel settore dell’arredamento. 

Nello spazio di qualche istante, su www.castellanishop.it, è possibile scoprire moltissimi complementi d’arredo, realizzati unicamente in Italia e nel rispetto delle normative vigenti in materia di qualità e sicurezza, come rivela la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). 

Dell’offerta fanno parte casellari di sicurezza, poltrone ergonomiche, vetrina espositiva, armadietti sporco-pulito, scrivanie operative e direzionali, banconi da lavoro, panche da spogliatoio o librerie. Diversi prodotti sono in pronta consegna, mentre per conoscere le occasioni di risparmio più vantaggiose basta un click sulla sezione “Outlet” del portale. 

Castellani .it Srl, inoltre, mette a disposizione un servizio di progettazione di ogni ambiente lavorativo. L’Ufficio Tecnico interno realizza disegni e rendering su misura a seconda delle necessità degli acquirenti. E grazie alla costante attenzione dell’azienda e all’impegno sul piano della ricerca e sviluppo del team di lavoro, fa parte della lista delle PMI innovative. 

In pochi passaggi sullo store, grazie al pratico configuratore, è possibile personalizzare le scaffalature da magazzino e da negozio (sia quelle a parete che a centro stanza) scegliendo colori, dimensioni e materiali. 

In Italia, le spedizioni diventano gratuite in caso di importi di oltre 500 euro (+ IVA). Quanto ai pagamenti, sono previste diverse modalità, che pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: PayPal, carta di credito o bonifico bancario. 

Infine, nel caso in cui il cliente avesse dubbi, o desiderasse ricevere un preventivo su misura, può sempre rivolgersi al servizio di assistenza, raggiungibile tramite numero telefonico, e-mail, chat o form online. 

Desideri arredo di qualità e realizzato in Italia? Scopri subito la proposta di Castellani Shop!