Medicina, Salute e Benessere

Caratteristiche dell’oxandrolone

Questo steroide è senza dubbio il più sicuro per l’organismo. Per molto tempo è stata utilizzata in medicina per il trattamento dei bambini. Nonostante l’elevato grado di sicurezza, il farmaco può essere molto efficace nello sport. La sostanza è stata creata a metà degli anni Sessanta. All’inizio gli atleti erano diffidenti. Probabilmente il motivo principale è l’elevata sicurezza dell’anabolizzante. Bisogna ammetterlo. È difficile credere che un farmaco usato per trattare i bambini possa essere utile per gli atleti professionisti.

Tuttavia, gli scienziati hanno condotto una serie di studi e reso pubblici i risultati. In seguito, è diventato chiaro che l’anabolizzante può essere utilizzato dagli atleti, e non solo dai sollevatori di pesi. Come lo Stanozolol, Oxandrolone può aumentare non solo la forza ma anche la resistenza. Di conseguenza, lo steroide è diventato popolare tra le discipline ciclistiche.

Vediamo gli effetti positivi più importanti dello steroide:

  • È un forte bruciagrassi.
  • Permette di aumentare i parametri fisici.
  • Stimola il processo di secrezione endogena di somatotropina.
  • Migliora la definizione del corpo.

Nel bodybuilding, il prodotto viene utilizzato soprattutto per i corsi di asciugatura forte. Gli scienziati ritengono che la sua elevata attività brucia-grassi sia dovuta alla capacità di accelerare in modo significativo la produzione dell’ormone della crescita. Ricordiamo che per le atlete questo steroide è la scelta migliore. Analogamente allo stanase, l’oxandrolone è un potente anabolizzante (400% dell’ormone maschile) e un debole androgeno (25%). L’omonimo principio attivo del farmaco non è soggetto ad aromatizzazione per sua natura: è un derivato del diidrotestosterone. Parlando della capacità dello steroide di stimolare i processi di ipertrofia delle fibre muscolari, viene riproposta l’analogia con lo Stanozolol. L’Oxana nel bodybuilding è raramente utilizzata per aumentare il peso e viene necessariamente utilizzata in combinazione con altri AAS. Ciò contribuisce a migliorare la qualità dei risultati.

Raccomandazioni d’uso

La dose giornaliera di Oxandrolone per le donne è di massimo 30 mg. Gli uomini utilizzano per lo più il farmaco nella quantità di 30-80 mg al giorno. Per quanto riguarda le specifiche della combinazione di steroidi, è possibile utilizzare qualsiasi AAS iniettabile. Il più delle volte gli atleti utilizzano a questo scopo esteri brevi di testosterone, trenbolone e nandrolone. Ottimi risultati durante il periodo di essiccazione si possono ottenere anche combinando l’oxana con Metenolone, Masterone e Winstrol. Si noti che anche le atlete possono seguire corsi combinati con Oxandrolone. Tuttavia, la scelta per le donne è limitata a un solo pacchetto: Oxandrolone+Primobolan. Potete acquistare anabolizzanti e steroidi al miglior prezzo in Italia nella nostra farmacia sportiva online testosterone steroide.