Cultura e Società

Quarto Oggiaro. Lite in uno stabile di via Cogne finisce in tragedia con due morti

Probabile omicidio-suicidio in uno stabile di via Cogne, nel quartiere Quarto Oggiaro. I Carabinieri sono intervenuti per un uomo che si era lanciato dal settimo piano del palazzo. Il cinquantunenne italiano è morto sul colpo. Poi i Carabinieri della Compagnia Magenta sono entrati nella casa del primo piano in cui abitava l’uomo e hanno scoperto un altro corpo senza vita, quello di un cittadino nordafricano, ucciso con ogni probabilità con fendenti sferrati con un paio di forbici, che sono state ritrovate e sequestrate. Il secondo cadavere non è stato ancora identificato perché non c’erano documenti.

Le chiavi dell’appartamento del primo piano sono state ritrovate addosso alla vittima italiana. I militari sono entrati all’inizio in casa dove la porta era chiusa dall’esterno, per stabilire cosa fosse successo e per cercare un biglietto o qualcosa che potesse spiegare il gesto estremo. Dopo avere aperto hanno trovato il secondo cadavere e hanno ricollegato i due episodi.

Nell’appartamento sono arrivati anche gli specialisti della Sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo per i rilievi di legge. I Carabinieri stanno ascoltando anche i vicini per avere più informazioni possibile. Qualcuno avrebbe riferito di aver sentito una violenta lite tra i due.