Mercedes finisce nel lago di Como: morti Morgan Algeri e Tiziana Tozzo
Tiziana Tozzo, 45 anni e Morgan Algeri, 38 anni, sono morti a bordo della loro auto finita nel lago di Como. I corpi sono stati recuperati domenica mattina.
La tragedia è avvenuta alle 23, in un piazzola del parcheggio di Villa Geno affacciata sul lago. Un suv Mercedes era parcheggiato a pochi metri dalla ringhiera quando è partito in avanti, sfondando la protezione e finendo nel lago. I soccorsi sono stati chiamati da un testimone. Le vittime: sono Morgan Algeri, 38 anni di Brembate Sopra (Bergamo), e Tiziana Tozzo, 45 anni di Cantù (Como).
Tiziana Tozzo, impiegata lascia un figlio di 14 anni, avuto da una precedente relazione. Morgan Algeri era un esperto pilota d’aerei della Scuola Volo Caravaggio. I due si erano conosciuti da poco. Al momento della tragedia il luogo era molto freddo e battuto da un forte vento, per cui il parcheggio, punto panoramico al termine della strada che porta a Villa Geno e di solito molto frequentato, era vuoto. Una coppia di ragazzini ha riferito alla polizia di avere visto l’uomo e la donna parlare e salire in macchina. L’auto, parcheggiata a due metri dal parapetto, è partita in avanti, è salita sul marciapiede, ha sfondato la ringhiera ed è precipitata nel lago.