Medicina, Salute e Benessere

Milano. Il San Valentino da Lush con Melt My Heart

San Valentino è la festa degli innamorati. Milano è la città dell’amore e della bellezza. Chi vuole conoscere Milano in questa giornata speciale, ha tante opportunità. Una molto originale viene proposta da Lush.

San Valentino da Lush

Nel giorno delle coppie, Lush propone a tutti gli innamorati la possibilità di provare trattamenti sensuali. Sono tutti rigorosamente a base di innovativi cosmetici naturali. L’appuntamento è mercoledì 14 febbraio con il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano.

L’invito è per lo store di via Torino 42. Le coppie potranno vivere un’ esperienza di bellezza e relax. Una giornata unica per scoprire i cosmetici solidi e naked. Nella pagina facebook dello store meneghino c’è una ricca fotogallery con tutte le immagini più belle di persone che si sono sottoposte alle amorevoli cure dello staff Lush.

Il brand inglese anche a San Valentino conferma l’impegno verso la rinuncia sempre più consistente del packaging. Durante tutta la giornata degli innamorati, le coppie potranno testare rilassanti massaggi. I trattamenti sono realizzati con gli iconici oli solidi da massaggio Lush. “Essi – spiegano dal brand – sono rappresentativi dell’etica e dell’innovazione di Lush”. Il brand propone, infatti, cosmetici totalmente rispettosi dell’ambiente.

Nella foto che abbiamo estratto dal profilo facebook lo scatto si riferisce allo storie di Corso Buenos Aires 58, uno dei numerosi negozi presenti in città. Nella foto sono ritratti due clienti e due membri staff sorridenti in occasione di un massaggio relax.

Lush Milano

Melt My Heart Lush Milano

E’ molto interessante la proposta di prodotti esclusivi di San Valentino. Le coppie potranno provare, tra l’altro, Melt My Heart. Il seducente olio da massaggio solido a base di burro di cacao equosolidale, ha petali di rosa per una nota di romanticismo ed essenza assoluta di foglie di violetta e olibano per regalare un momento di dolce relax. È questa, quindi, l’occasione unica per regalarsi un momento di coccole e relax. Tutto, naturalmente, da vivere puntando alla complicità di coppia, così da prepararsi alla festa più romantica dell’anno. Lush ha pensato anche ai più pigri. Infatti per coloro che non hanno voglia di lasciare il proprio nido d’amore, la live chat Lush offrirà consultazioni personalizzate su it.lush.com.