Medicina, Salute e Benessere

Clinica odontoiatrica Milano soluzioni su misura per i pazienti

Tantissime persone sono alla ricerca della migliore clinica odontoiatrica a Milano. Infatti è molto importante, soprattutto sul fronte medico, rivolgersi sempre ai migliori professionisti e creare con loro un rapporto di fiducia. Quando si cerca la voce clinica odontoiatrica Milano bisogna sempre porsi delle domande di base. Innanzitutto legate alla preparazione dei professionisti e alla qualità degli studi medici, ma anche al livello di innovazione che viene messo a disposizione del paziente.

Milano clinica odontoiatrica: l’eccellenza

Medici all’avanguardia e costantemente aggiornati, sia nelle discipline mediche che nella ricerca scientifica, sono la migliore garanzia per il paziente. Uno studio odontoiatrico di livello garantisce un servizio di qualità e vanta la necessaria esperienza nel settore. La Clinica SST Sidoti & Tartaglia risponde a questi criteri permettendoti di sorridere e offrire sempre il tuo lato migliore. E’ infatti all’avanguardia in ambito dentistico e preventivo e mette il paziente al primo posto. Siamo quindi in presenza dell’eccellenza in ambito odontoiatrico.

Il paziente al primo posto

La Clinica SST Sidoti & Tartaglia vanta quattro sedi, con specialisti a totale disposizione del paziente. Tutte figure competenti e preparate, sia sul piano professionale, che su quello umano. Sono dottori in grado di fare una valutazione diagnostica completa e di offrire risposte esaustive. A premiare il lavoro dei professionisti della clinica sono gli stessi pazienti che rimangono estremamente soddisfatti dei risultati nell’ambito dell’ortodonzia, dell’implantologia e dell’endodonzia. Si possono affrontare e risolvere anche i problemi parodontali. La Clinica SST Sidoti & Tartaglia è specializzata anche nelle protesi fisse in materiali ceramici di ultima generazione, nel trattamento dell’ATM, dei disturbi del sonno, del bruxismo e dei problemi posturali.

Clinica odontoiatrica Milano

Presenza capillare sul territorio

Uno dei vantaggi per il paziente che si affida a cliniche d’eccellenza è la possibilità di rivolgersi alla clinica più vicina alla propria residenza. Clinica SST infatti ha ben quattro sedi tra Veneto e Lombardia, Milano, Segrate, Traona (Sondrio) e Casale di Scodosia (Padova). I pazienti provengono da tutto il Nord Italia, in particolare da Milano e provincia, da Pioltello, Peschiera, San Felice, Milano 2, Cassina de Pecchi, Vimodrone Cologno. Ma anche da Monza e Brianza, Padova, Sondrio, Bergamo, Lodi, Lecco, Como, Varese, Vicenza, Mantova, Rovigo. Mediante la tecnica della sedazione cosciente, il paziente anche non del territorio può ricevere cure con appuntamenti risolutivi della problematica da curare.

La moderna odontoiatria

L’eccellenza nell’ambito della moderna odontoiatria, come i servizi di implantologia, pedodonzia, parodontologia, ortodonzia, ortodonzia infantile fino ad età avanzata del paziente, sono tutti garantiti nelle quattro sedi SST.

Convenzioni ed agevolazioni

La Clinica SST Sidoti & Tartaglia di Segrate è accreditata con il Servizio Sanitario Regionale. Inoltre, è possibile ottenere finanziamenti per le cure, grazie ad assicurazioni sanitarie e fondi di assistenza. Tutti quindi hanno l’opportunità di curarsi, usufruendo di un servizio d’eccellenza, anche in casi di urgenza. In presenza di urgenze, infatti, le Cliniche SST effettuano visite immediate ed interventi chirurgici in un lasso temporale ridotto.

Tradizione ed innovazione

La fondazione di Clinica SST Sidoti & Tartaglia risale al 1991, ad opera di Gianluca Martino Tartaglia, ritenuto il pioniere di tecniche curative di avanguardia, ed Ernesto Sidoti, clinico d’eccellenza. “Il valore aggiunto sta proprio nella tradizione della nostra Clinica – sottolineano i fondatori- che ci consente di seguire con passione e dedizione i pazienti fin dagli esordi, gli stessi che poi ci ‘consegnano’ i loro figli, con la fiducia e la certezza di affidare la salute propria e dei propri cari ad uno staff che offre le migliori risposte cliniche ed assistenziali, in un clima sereno di amicizia e rispetto reciproco”.