Concerti parco Experience Milano: potenziati mezzi pubblici

Atm ha previsto un servizio straordinario in occasione dei concerti in programma da giovedì 21 giugno al parco Experience di Milano. Più mezzi pubblici faciliteranno gli spostamenti dei fan. Il servizio della M1 sarà potenziato con treni aggiuntivi.

Parco Experience di Milano: orari prolungati

Previsto anche l’orario prolungato nella tratta Rho Fieramilano-San Babila in queste date e secondo queste modalità: 21 giugno – The Killers: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila all’1. 22 giugno – Pearl Jam: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila all’1.30. 23 giugno – Noel Gallagher: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle 2. 24 giugno – Queens of the stone age: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila all’1. 7 luglio – Eminem: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila all’1.

Per permettere l’interscambio con la metro prolungheranno l’orario di apertura fino alle 2.30 i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano. Per raggiungere il capolinea di Rho Fieramilano – informa Atm -non è valido il biglietto urbano da 1,50 euro. Valgono i biglietti di corsa singola da 2,50 euro o i biglietti a/r da 5 euro. I biglietti sono in vendita presso i distributori automatici in metro, gli Atm Point e nelle rivendite autorizzate. Si possono anche comprare anche sull’app Atm o inviando un sms al 48444 digitando “Fiera”. Gli assistenti alla clientela saranno a disposizione dei passeggeri nella stazione M1 di Rho Fieramilano per dare informazioni e per vendere i biglietti. Maggiori informazioni si trovano sul sito atm.it e sull’app mobile alla voce News. Gli account Twitter @atm_informa e @atmtravelalerts daranno informazioni, aggiornamenti e risposte in tempo reale fino a tarda notte.