Milano CoseTurche: il 27 giugno i profumi e i colori della Turchia

L’estate di CousCousRestaurant propone un interessante appuntamento il prossimo mercoledì 27 giugno 2018. A partire dalle ore 20:30 si accendono i riflettori sul cibo e la cultura mediterranea inebriandosi, per la terza edizione, di #CoseTurche: i profumi e i colori della Turchia.

E’ un viaggio enogastronomico alla scoperta di un territorio che racconta con gusto creativo arte, storia e cultura al cospetto di una #Milano aperta al confronto dei sapori internazionali. Cous-Cous Restaurant, il primo ristorante trapanese a Milano, meta per chi cerca sapori genuini, tradizioni lontane velate da carezze gourmet, il prossimo 27 giugno con “Cose Turche” si fa specialdinner per conoscere luoghi ricchi di fascino mediante il linguaggio del gusto. E se il livello culturale che passa attraverso il confronto e il rispetto viene esaltato proprio a tavola lo stile è decisamente quello giusto per proseguire nella valorizzazione del viaggio così:

Entrée

Antipasto freddo

Zeytin Piyazı / Olive Bianche Speziate con Noci
Levrek Hardallı / Branzino Marinato alla Senape

Antipasto caldo/freddo

Köpeoğlu / Cubetti di Melanzane e Peperoni con Salsa di Pomodoro e Yogurt
Sigara Böreği / Pastafillo “Sigaro” con Menta e Feta

Piatto principale
Pancarlı Kısır / Bulgur con Barbabietola

Dolce
Kadayıf / Fili di Pasta con Pistacchio e Gelato

Vino Bianco in abbinamento
Rakı / Bevanda Nazionale Turca

Acqua Naturale e Frizzante
Caffè Espresso 100% Arabica

(richieste extra come da Menu à la Carte)

Per poter vivere questa magica food-experience il costo è di 40 euro a persona (richieste extra come da Menu à la Carte). Cous-Cous Restaurant consiglia la prenotazione allo 02 83967642 o consultando il sito cous-cous.com. Le prenotazioni effettuate su Facebook vanno confermate telefonicamente o via mail lasciando un recapito telefonico.