Hotel, Ristoranti, Locali

Milano Bubble il primo wine bar italiano su 3 ruote

Dove gustare un aperitivo a Milano? La risposta è Bubble, il primo wine bar italiano su 3 ruote. E un locale che raggiunge direttamente il cliente sul post.

A Milano il Bubble Bar

“La nostra specialità sono le bollicine, bianco o rosé, prosecco o franciacorta, alla mescita o in bottiglia, purché tutto sia servito dalla nostra originale e chic Ape piaggio degli anni ’60” raccontano MaryKate e Alessandro alla redazione di Conosci Milano.

Come è nata l’idea del Bubble Bar? “Nasce una sera di autunno durante la pianificazione del nostro matrimonio. Volevamo regalare ai nostri invitati provenienti da ogni parte del mondo, un’esperienza eccezionale anche attraverso l’utilizzo di un Prosecco bar mobile purtroppo impossibile da trovare in Italia. Fu allora che decidemmo di costruire il Bubble Bar”.

La coppia ha scelto di restaurare l’originale mezzo dell’epoca servendoci dei migliori designers e specialisti nel restauro. “Volevamo far rivivere a tutti i nostri clienti quei memorabili momenti della dolce vita italiana”.

Milano: chi sceglie il Bubble Bar

Che sia un matrimonio o un evento aziendale, un brunch o un aperitivo. Oppure semplicemente aggiungere delle bollicine alla tua giornata, il Bubble Bar prova soddisfare anche le richieste più ambiziose. “Grazie alle ridotte dimensioni dell’Ape possiamo intrattenere gli ospiti in location outdoor che indoor” raccontano i founders. “Inoltre grazie all’innovativo design possiamo offrire anche numerosi mixers a base di bollicine. La nostra società ha sede a Milano” ma i due imprenditori sono disponibili “a trasferte su tutto il territorio italiano”.