Milano Troppotogo: originali idee regalo per Natale e non solo

Il conto alla rovescia è iniziato. A Milano si è pronti per la corsa ai regali di Natale. Per i milanesi le festività iniziano un giorno prima rispetto al resto dell’Italia. Infatti la prima data del calendario natalizio è Sant’Ambrogio, il giorno precedente all’Immacolata. Il 7 dicembre si festeggia il patrono della Città.

Pronti per le feste? Fare un regalo è sempre un’impresa soprattutto se si è alla ricerca di doni originali. Come stupire gli uomini milanesi? Regalando qualcosa di Troppotogo.

Regali di Natale: idee 2018 per lui

Fare la scelta giusta per un regalo di Natale per lui è un’impresa ardua. Tuttavia grazie a Troppotogo la scelta è più semplice e gradita. Basta sfogliare il catalogo online e con pochi passi di mouse si trova il dono più alternativo e sorprendente. Trovare il perfetto regalo di Natale per lui diventa più semplice e gradito a chi riceve il regalo.

Grembiule da barba

Facciamo qualche esempio che ci ha colpito come un originale cadeau per la barba. Parlare di bavaglino sarebbe il termine più esatto. Il suo nome in catalogo è però grembiule da barba. E’ un regalo molto utile. Gli uomini provano parecchio fastidioso a raccogliere i peli della barba sparpagliati in tutte le direzioni dai rasoi elettrici. Ecco la soluzione.

Il modo per tenere il lavandino più pulito è regalare il grembiule da barba. E’ parecchio gradito anche perché scongiura di intasare lo scarico del lavandino. L’idea regalo natalizio risolverà il problema grazie a questo geniale sistema che raccoglie i peli della barba. Si evita di sporcare ovunque e non bisogna più passare il tempo a ripulire. Si mettono al sicuro gli scarichi e si risparmia sul possibile intervento dell’idraulico.

Come si usa? E’ sufficiente fissarlo allo specchio con le ventose in dotazione. Una volta effettuata la rasatura si richiude. Si lascia così il bagno in perfette condizioni. Per gli uomini milanesi precisi e sempre di fretta è davvero un regalo intelligente ed utile.

Troppotogo Accapatoio Rocky

L’accappatoio Rocky

Alzi la mano chi non ha mai sognato di essere al posto del celeberrimo Rocky. E’ il momento di regalare agli uomini un altro simpatico dono natalizio 2018: l’accappatoio Rocky. Il capo che si rifà al pugile Rocky Balboa è morbido e avvolgente, pratico e di qualità.

Regalando questo capo si fa sempre una buona impressione. Si può usare sia in piscina sia in sauna o anche sul divano di casa. In più il colore nero snellisce. Chi indossa l’accappatoio sente di sottofondo la leggendaria musica e si sentirà carico, pronto a salire sul ring.

Quale migliore idea per andare sul divano e rilassarti al termine di una lunga giornata di lavoro magari guardando l’ultimo film della serie? L’accappatoio è di poliestere e si può acquistare in taglia unica per accontentare tutti. Con il sottofondo di “Eye of the tiger”, il regalo sarà l’occasione per sentirsi al massimo.