Cultura e Società

Gli originali ed unici adesivi famiglia piacciono ai milanesi

In Italia da diversi anni spopolano, sono coloratissimi e tenerissimi, puoi vederli attaccati ovunque. Di cosa stiamo parlando? Degli Adesivi Famiglia personalizzati da SonoNato, il primo marchio che li produce esclusivamente in Italia e disegnati da illustratori professionisti dal 2008.

Questi simpaticissimi adesivi rappresentano la famiglia in ogni contesto con semplicità. Direttamente sul sito di Sononato, si possono comporre, personalizzare uno ad uno con il nome e il colore, i componenti che più rappresentano ognuno di voi. Chi cerca qualcosa di più dettagliato, può scegliere la versione Adesivo come vuoi tu (nel caso non trovaste quello di vostro gradimento potete selezionare il personaggio con il punto di domanda e inserire nella descrizione come volete venga realizzato) che oltre al nome, offre la possibilità di personalizzare il corpo, il volto, i capelli di ciascun personaggio.

Sononato adesivi famiglia auto

Il catalogo è decisamente il più assortito online con ormai oltre 1000 disegni diversi e sempre in costante aggiornamento, suddiviso nelle categorie: Papà, Mamma, Bimbo grande, Bimba grande, Bimbo, Bimba, Neonato, Neonata, Nonni, Cani, Gatti, Animali, Gruppi, Scritte e Simboli. All’interno si trovano tantissime proposte, dal “Papà Barbecue” alla “Mamma Yoga”, dalla “Nonna con il passeggino” a “Neonato con la tutina” e se nel catalogo non si trova qualcosa che soddisfa, nessun problema. Attraverso la categoria adesivo “Come vuoi tu” è possibile ordinare, un adesivo super personalizzato, con le caratteristiche che deciderete voi. Insomma è possibile sbizzarrirsi.

Sononato adesivi famiglia bassotto

Sononato adesivi famiglia regina

Il prezzo per la qualità e il livello di personalizzazione è in assoluto davvero ottimo. Si va da 1,99 euro per gli adesivi più piccoli fino ad un massimo di 5,99 per gli adesivi come vuoi tu, che sono i più complessi e elaborati.

Come e dove si applicano?

Sul sito sono inoltre disponibili le istruzioni che aiutano ad applicare ogni tipo di adesivo. Si possono applicare su tutte le superfici lisce. 

Sononato adesivi famiglia

Sononato adesivi famiglia auto risultato finale

I materiali utilizzati sono resistentissimi, anche per gli ambienti esterni. Infatti resistono a tutte le intemperie e non rovinano la superficie dove vengono applicati. Se l’applicazione viene eseguita alla perfezione, possono durare a lungo, fino a quando non deciderete di sostituirli con dei nuovi.

Gli adesivi possono essere applicati su tantissime superfici: sulla carrozzeria dell’ automobile perché è un modo originale per portare con se sempre la propria famiglia, oppure sul pc, il tablet, lo smartphone, anche sul frigorifero di casa, il risultato è sempre fantastico. Per scegliere i colori preferiti, è possibile visitare le foto presenti sull’account Instagram ufficiale di SonoNato (https://www.instagram.com/sononato.it ) o sulla pagina facebook di SonoNato (https://www.facebook.com/www.sononato.it). Concludiamo ricordando un pensiero di Butcher: “ Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in famiglia…”.