Medicina, Salute e Benessere

Tendenze make up: pencil portrait per un trucco pratico e veloce!

Tra le tendenze make up del 2019, ecco la Pencil Portrait!

La Pencil Portrait si preannuncia già tra le più chiacchierate new entry di questo nuovo anno.

Nata da un’idea di Pablo Gil Cagnè, art director della Face Place Academy, che ha implementato la linea Crayon Portrait del maestro Gil Cagnè, questa nuova linea vuole essere una soluzione pensata per le donne che vanno sempre di corsa, ma che non vogliono rinunciare ad avere un make up impeccabile.

Nella vita di tutti i giorni, infatti, ogni donna è sommersa da mille impegni e, spesso, ciò porta ad avere meno tempo da dedicare alla cura della propria persona.

Avere maggiori informazioni a riguardo è semplice: vi basta consultare il sito Face Place Academy, per richiedere maggiori dettagli e consigli su tutto ciò che ti occorre per truccarti

Ecco, allora, che la Pencil Portrait si presenta come una soluzione pratica e veloce, capace di aiutare ad ottimizzare i tempi di trucco, in modo da avere un make up a prova di impegni!

Si tratta di un set completo con 5 matite, per correggere, illuminare, scolpire e sfumare.

Una soluzione ideale per sostituire il vostro beauty case e realizzare nuove sfumature, solo grazie i vostri polpastrelli!

È possibile trovare il cofanetto in due diverse versioni: la Pencil Portrait Sophisticated e la Pencil Portrait Exotic.

Il primo è pensato per fototipi chiari, quindi dalla carnagione chiara, e comprende tutta la gamma dai rosa ai viola, per valorizzare il vostro viso.

Il secondo, invece, è perfetto per fototipi intermedi o scuri e per le rosse e comprende tutta la gamma dei bronzi, per scaldare al meglio i sottotoni olivasti o grigiastri.

Potrete trovare entrambi i cofanetti sul sito della Face Place Academy, questi sono composti da:

  • 101 lightening eyeshadow pencil, da stendere sulla palpebra mobile, per illuminare un occhio che sia stretto o infossato, o sotto l’arcata sopraccigliare;
  • 102 shading eyeshadow pencil, da applicare accuratamente solo sulle zone sporgenti della palpebra;
  • 103 strobing blush pencil, per l’osso zigomatico, in modo da renderlo più voluminoso;
  • 104 contouring blush pencil, da applicare sotto lo zigomo, per ottenere un effetto scolpito, e sfumare verso le labbra in diagonale;
  • 105 lipstick pencil, con la sua applicazione precisa, colora e definisce le labbra, rendendole morbide e setose; grazie al suo utilizzo, potrete dire addio alla vostra matita contorno labbra!