Max Allegri Milan: domani il ritorno a Milanello

Max Allegri Milan atto secondo. Dopo l’ultima giornata di campionato parte il valzer degli allenatori. La Juventus ha già dato l’addio ad Allegri, il Milan farà altrettanto con Gattuso. Al posto di Ringhio il club rossonero ha raggiunto l’accordo con Max Allegri per un ritorno a Milanello.

Max Allegri Milan: la rivoluzione di Gazidis

La proprietà del fondo Elliot tramite Gazidis pensa a fare un repulisti generale. Questo oltre alla panchina coinvolge le scrivanie dei due dirigenti ex bandiere del Milan (Leonardo e Maldini). Per la panchina i nomi continuano ad essere tanti dalla soluzione italiana con Gasperini a quella internazionale che porta a Jardim. Ma quella di Allegri è ormai in pole position.

L’obiettivo è far tornare Max Allegri in rossonero per riprendere il lavoro interrotto oltre 8 anni dopo il cappotto col Sassuolo e l’esonero. Per Allegri andare al Milan, al momento, sarebbe una sorta di “passo indietro”, come programmi e forza della squadra. Ma la sfida è allettante per chi come il tecnico livornese vuole dimostrare il suo valore che va oltre la forza della Juve di questi 5 anni tricolore. Sibilline le parole dell’attuale mister bianconero intento a salutare la Juve e strizzare l’occhio al Diavolo…