Hotel, Ristoranti, Locali

I nuovi ristoranti dell’estate 2019 a Milano

I nuovi ristoranti dell’estate 2019 a Milano sono davvero numerosi. La città cresce e si registrano nuove aperture durante la stagione estiva. E’ giunto il momento di concedersi aperitivi e drink con gli amici all’aperto.

Chi rimane in città andrà sicuramente alla scoperta de i nuovi ristoranti dell’estate 2019 a Milano. In città le novità non mancano e sono molto differenzi tra di loro. A Chinatown sbarcano i golosi panini di pesce di Gu-Mi, in Porta Romana la proposta raffinata di Particolare, in Moscova la cucina ligure e piemontese de La Madia Campagnola, in Citylife il poke. Nello stesso futuristico quartiere riapre stagione Gud.

Gu-Mi si trova tra via Paolo Sarpi e corso Sempione. Presenta la sua proposta informale per pranzo e cena (ma anche aperitivo) a base di pesce. Non solo panini di mare ma anche delicatessen a base di crostacei e molluschi. Il piccolo locale è stato ideato dai fratelli Andrea e Gianluigi Guerrieri, già titolari del ristorante Madera. Gu-Mi, via Giuseppe prima 2/a, Milano. Tel. 348 5201029.

Con l’estate ha riaperto anche Gud CityLife. Appena arrivato anche in Stazione Centrale, il format del gruppo Vista, composto da Ugo Fava, lo chef Stefano Cerveni e Marco Giorgi, ha aperto gli ombrelloni per un aperitivo o una merenda cool. Tra centrifughe, bowl e focacce, è l’ideale anche per un pranzo easy.