Viaggi e Turismo

Casa vacanze in Lombardia tra montagne, parchi e natura

Laghi, montagne, parchi, natura. La Lombardia è una Regione da scoprire tutto l’anno. Il turismo non significa solo Milano ma anche tutte le altre località di questo territorio tra i più importanti dell’Italia. Sono sempre di più i vacanzieri che scelgono della casa vacanze in Lombardia per trascorrere un periodo di relax tra la natura.

Tantissime persone scelgono di affittare una casa per le vacanze in Lombardia, soprattutto case rurali. Ci sono anche lombardi che vivono in centro a Milano e decidono di trascorrere un periodo di soggiorno nell’entroterra, nelle valli, in luoghi lontani dal caos giornaliero. La Regione, infatti, ha molti parchi naturali e si trova a pochi passi dal confine ed offre quindi l’occasione di visitare anche la Svizzera.

Grazie alla piattaforma Naturehouse affittare una casa per le vacanze in Lombardia è molto semplice. Nel portale si trovano le migliori case rurali in Lombardia. “La natura in Lombardia è davvero bella. Gran parte di questa regione è occupata dalle Alpi” si legge nel portale. “In questa parte delle Alpi si possono trovare cime montuose fino a 4.000 metri. Se ti piace fare un’escursione in montagna o magari andare in mountain bike, allora puoi concederti una vacanza in Lombardia”. Le case vacanza lmbarde, selezionate dal portale, sono ubicate in zone rurali e tranquille, in modo da poter godere della pace e dello spazio. Cò chiaramente non esclude, per chi viene da fuori, di pianificare comunque una visita a Milano.

Milano è capitale economica d’Italia, la seconda città più grande del Paese. Qui c’è tanto da vedere, in particolare attrazioni culturali come il Duomo di Milano e la sua Piazza, la Galleria, il Quadrilatero della Moda, il Teatro alla Scala, il Castello, lo Stadio San Siro (dove giocano Milan e Inter). Milano si può visitare anche se si alloggia in una casa di vacanza rurale.

“In questa regione è possibile trovare tanti bellissimi laghi azzurri” si legge ancora su Naturehouse.it, che descrive le bellezze della Lombardia come il Lago di Garda. Il portale specializzato nelle riscoperta delle vacanze in natura, peraltro mette a disposizione un efficiente servizio clienti che aiuta a trovare una bella casa vacanze in Lombardia, vicino a Milano o nel mezzo delle Alpi italiane. Il portale ha un respiro più ampio ed è inoltre possibile trovare la casa perfetta non solo in Lombardia o in Italia ma anche all’estero. Infatti si possono provare a guardare le regioni e i paesi circostanti. Milano e la Lombardia sono al centro dell’Europa!