Inter! Ora vai a prenderti l’Europa League

“Adesso ci giochiamo l’Europa League contro il Siviglia, abbiamo voglia di stupire”. Sono le parole di Antonio Conte ai microfoni di Sky dopo avere schiacciato lo Shakhtar. Il tecnico pugliese scrive una pagina importante per il calcio italiano portando l’Inter a giocarsi la finale contro il Siviglia. Ora i nerazzurri devono andare a prendersi questa Coppa. Il Siviglia è una squadra abituata a queste finali ma Lukaku e compagni hanno dimostrato di avere i numeri per conquistare questo trofeo.

Mister conte ammette. “Il Siviglia ha grande esperienza, ma noi abbiamo voglia di stupire. Ora ci dobbiamo riposare e poi proveremo a dare una gioia al popolo interista”. “L’Inter è pronta per grandi palcoscenici”. Queste le dichiarazioni di Lautaro Martinez, autore di una doppietta nel 5-0 che l’Inter ha inflitto allo Shakhtar Donetsk in semifinale di Europa League. “Affronteremo una squadra forte. Ora in questi giorni penseremo a riposarci”, ha aggiunto l’attaccante nerazzurro ai microfoni di Sky Sport.

“Stiamo lottando per un titolo, manca una partita ma vogliamo vincere”. Così Romelu Lukaku, autore di una doppietta contro lo Shakhtar, dopo l’accesso dell’Inter alla finale di Europa League. “Sappiamo che il Siviglia è una buona squadra, ora dobbiamo recuperare”, ha aggiunto il bomber.

“A tutti i tifosi dell’Inter nel mondo, andiamo in finale tutti insieme… Andiamo!”. Così in un video messaggio registrato direttamente sul terreno di gioco il presidente nerazzurro Steven Zhang.