Auto e Moto

I migliori NCC a Milano

A volte può capitare di trovarsi per la città italiana più internazionale del mondo, ovviamente stiamo parlando del capoluogo lombardo e cioè di Milano, per degli importanti appuntamenti di lavoro o anche, più semplicemente, per un giro turistico tra i negozi e le vie dello shopping della city.

Meta di tantissimi turisti e professionisti di ogni campo provenienti da qualunque parte del mondo, Milano è una città che registra sempre un elevato flusso di persone ogni anno. Disposti dunque a stare più giorni nel luogo appena citato, gli “avventori di Milano” sanno perfettamente che la metropoli lombarda possiede un ricco sistema di trasporto pubblico (metro, autobus e tram), ma è comunque possibile visitarla anche a piedi o con i propri mezzi.

Ma è altrettanto vero che il traffico non scherza e quindi la soluzione migliore consiste nel noleggio con conducente a Milano Blackcar. Una delle risposte che, da più di 10 anni, opera con esperienza e qualità sul territorio milanese grazie ad un’idea di Andrea Maggiora che unisce praticità e stile in un solo e solido concept al servizio di tutte le esigenze e di tutte le tasche.

La soluzione NCC (tradotto significa “noleggio con conducente”) consente dunque ai visitatori, sia quelli più “accaniti” che “occasionali”, di disporre di un mezzo con un autista preparato ed efficiente in modo tale da rendere il soggiorno milanese ancora più comodo e dotato di un certo grado di stile. Del resto, stiamo sempre parlando di Milano, una delle maggiori città europee della moda assieme a Parigi, e quindi una certa attenzione allo stile è “quasi un obbligo”.

Il capoluogo milanese, dunque, rispecchia alla perfezione il motto di Black Car (“professionalità, flessibilità e precisione”) grazie alla preparazione dello staff, ai servizi offerti ed alle varie vetture che fanno parte della flotta da più di 15 veicoli ed oltre una decina di autisti certificati e qualificati.

Oltre alle classiche quattro ruote, da Black Car potrete avere anche a disposizione un minibus o un bus intero per le maggiori esigenze turistiche ed i gruppi più numerosi. Nel garage potrete dunque ammirare tutta la classe e la potenza di vetture ben note come le Mercedes (qui stiamo parlando dei modelli di classe S, E e V) incluse i già citati Bus Gran Turismo da 20 posti, il Mercedes Sprinter ed anche il Vito.

Questa era dunque la flotta, ma anche i servizi offerti non sono da meno dato che ci si trova di fronte ad un personale perfettamente preparato e con un’ottima conoscenza delle lingue straniere per svelare ancora di più il carattere “internazionale” di Milano.

Tra i servizi offerti vi sono dunque le tratte sia di andata che di ritorno tra la metropoli ed i principali aeroporti come Linate e Malpensa (senza dimenticare quello di Bergamo Orio al Serio che in fatto di numeri non scherza affatto), i servizi di rappresentanza per tutte le occasioni mondane e non, la consegna ed il trasporto di documenti riservati e, addirittura, la messa a disposizione di una scorta privata con tanto di guardie del corpo perfettamente addestrate ad ogni situazione. Del resto, la sicurezza deve sempre rivestire un ruolo chiave in tutto questo tipo di attività e, in particolar modo, sulla strada.

Ma tornando a noi, Milano dunque viene resa ancora più vivibile, smart e rapida grazie alla fantastica efficienza targata Black Car facendo sì che i professionisti appartenenti ai diversi settori del lavoro possano concludere gli affari migliori, i turisti raggiungano le mete maggiori come il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II o il Teatro della Scala e si possano anche fare gli acquisti presso le vie dello shopping più prestigiose. Insomma, più in generale, ogni esigenza arriva alla risposta più adeguata nella maniera più veloce possibile.

Un altro punto chiave della strategia dell’autonoleggio con conducente targato Black Car è poi la possibilità di prenotare sia la vettura che qualsivoglia tipo di servizio offerto comodamente online. Grazie ad un paio di click si potrà quindi evitare inutili code, mezzi affollati nelle ore di punta (si pensi ad esempio prima delle otto di mattina per chi va a scuola o in ufficio, la pausa pranzo attorno alle una e dalle cinque di pomeriggio in poi per chi timbra il cartellino a fine giornata) e, più in generale, gli assembramenti davanti alle fermate, alle strisce pedonali o ai marciapiedi.

Un accorgimento che, in questi tempi turbolenti di pandemia da Covid 19, conferisce al servizio offerto una maggiore sicurezza per la salute di tutti oltre che una più che evidente rapidità e comodità nella prenotazione.

Ascoltando il telegiornale o dando una letta ad ogni quotidiano, compresi quelli online naturalmente, è infatti davvero facile che la prima pagina sia occupata dalle notizie riguardanti questo virus, le impennate di contagi e le misure restrittive che questo attuale governo sta prendendo per arginare la diffusione del Coronavirus in Italia e nelle varie regioni che la compongono.

È quindi proprio qui che devono entrare in gioco dei servizi al giusto prezzo, come questi offerti da NCC Milano Black Car, per evitare altri contagi sui mezzi pubblici o comunque l’assembramento nei luoghi più affollati della caotica city lombarda.

In conclusione, si può tranquillamente affermare che l’affidarsi alla sicurezza ed al buon senso è sempre stata molto più che una “semplice buona idea” e questo si è reso ancora più vero in questi ultimi strani e tragici mesi che tutto il mondo, chi più chi meno, si è trovato costretto ad affrontare.