Auto e Moto

Autolavaggio Milano: Teler esegue il lavaggio con un sistema di spazzole antigraffio brevettato

Auto o moto da lavare a Milano? A chi affidarsi per rimanere soddisfatti del servizio? Alla voce autolavaggio a Milano si trovano diverse risposte ma è importante individuare solo quelle migliori perché è davvero fondamentale affidare la propria auto o moto solo a professionisti del settore come Autolavaggio Teler, che esegue il lavaggio di autovetture e moto avvalendosi di un sistema di spazzole antigraffio brevettato.

Nell’autolavaggio di Milano ubicato in via Piranesi, 74, inoltre si può effettuare il lavaggio della tappezzeria che viene eseguito da personale altamente qualificato che si prende cura dell’auto dall’inizio alla fine. Presso l’Autolavaggio Teler opera soltanto personale specializzato che si avvale di idonee attrezzature moderne e tecnologiche che permettono il lavaggio degli interni dell’auto, sia in tessuto che in pelle. Il lavaggio permette di igienizzare anche l’interno dell’auto e di eliminare gli odori persistenti. Su appuntamento viene anche eseguito il lavaggio a mano.

Che si tratti di privati, di aziende, di Pubblica amministrazione (Tribunale, Procura, Polizia locale), Autolavaggio Teler mette la medesima cura nell’autolavaggio. Parlando con la nostra redazione, infatti, la proprietà sottolinea l’importanza di fornire un “servizio accurato in un ambiente accogliente, assicurando la massima disponibilità”. Che si tratti di lavaggio auto, moto, di interni auto e sanificazioni è di fondamentale importanza usare i prodotti e le tecniche idonee, per rispettare a pieno il mezzo che va lavato. Proprio per questo usiamo “le spazzole idonee a non graffiare la vernice: solo spazzole antigraffio. Noi lavoriamo da anni nel settore autolavaggio Milano – sottolinea la proprietà di Teler – e siamo animati dalla massima attenzione verso il cliente. Chi ci affida il suo mezzo è sicuro del risultato”. L’Autovalaggio Teler, infatti, eccelle in tutti i servizi, dal lavaggio interni auto al lavaggio moto a mano con prodotti specifici per vernici e cromature, dai lavaggi esterni con spazzole antigraffio alla pulitura interna ed esterna vetri e lunotto. L’azienda con sede in via Piranesi, 74 opera da anni nel settore ed ha instaurato un rapporto continuativo e di qualità con la propria clientela. Sia che si tratti di un’auto lussuosa sia di un’utilitaria il personale opera con la massima attenzione e cura grazie anche ad un sistema di spazzole antigraffio brevettato e davvero preciso, rispettoso delle auto e delle moto da lavare. Il valore aggiunto è rappresentato da uno staff altamente qualificato e sempre aggiornato, che usa soltanto prodotti ed attrezzature moderne e tecnologiche. Teler è un autolavaggio moderno e tradizionale al tempo stesso, che letteralmente coccola auto e moto della clientela, che ha massima cura dei mezzi da lavare, che vanta le giuste competenze per rispondere sia alle richieste ordinarie sia a quelle straordinarie, con puntualità ed efficienza.