Primo Piano

King Kong Work, abbigliamento personalizzato online per aziende con assistenza qualificata

Quella di King Kong Work (www.kingkongwork.com) è una proposta concepita per aziende e professionisti che cercano abbigliamento da lavoro personalizzato. L’e-commerce, risultato dell’intuizione di tre soci con un’esperienza ventennale nell’ambito dell’antinfortunistica, è fondato su tre semplici valori: serietà, velocità e cura del cliente. Oltre a spedizioni rapide, infatti, viene garantita un’assistenza puntuale e qualificata. 

Nel catalogo di King Kong Work, regolarmente aggiornato, sono presenti più di 130.000 prodotti per la sicurezza, dall’abbigliamento monouso all’ abbigliamento da lavoro, passando per abbigliamento ho.re.ca., abbigliamento ad alta visibilità, abbigliamento promozionale, antinfortunistica e abbigliamento su misura. Gli articoli sono espressione di oltre 100 brand italiani ed internazionali.

La realtà è guidata dalla volontà di affermarsi come un partner indispensabile per ogni cliente (dai titolari d’azienda agli addetti agli acquisti). Le spedizioni avvengono nel giro di 24/48 ore, mentre in caso di ordini con personalizzazione la consegna si realizza in 7 giorni. 

Entro un’ora dalla richiesta, viene fornito un preventivo su misura. Il merito è di un’assistenza clienti dedicata per le aziende. Inoltre, viene applicata la politica “soddisfatto o rimborsato”, così da garantire la completa serenità ad ogni acquirente. 

La proposta dell’e-commerce è già stata scelta da più di 27.000 aziende. Nel novero dei clienti, possiamo ricordare Croce Rossa Italiana, Enel, Iperceramica, Moby, Plasticfree, Rossignol o Aeronautica Militare.

Lo store digitale definisce una relazione diretta con il cliente, senza alcuna intermediazione. Un rapporto che, nella maggior parte dei casi, si traduce in una collaborazione a lungo termine. Alla base dell’operatività di King Kong Work, infatti, vi sono pochi ma semplici valori fondamentali: velocità, serietà e cura del cliente. 

L’azienda, infine, dispone di un laboratorio di stampa e di ricamo all’avanguardia, che permette di consegnare rapidamente qualsiasi fornitura. In questo modo è possibile soddisfare le esigenze di ogni cliente, come, ad esempio, stampare loghi con sfumature oppure con molti colori.

Come scoprire le prerogative e i vantaggi dell’offerta di King Kong Work? Visita il portale www.kingkongwork.com. L’iscrizione alla newsletter riserva uno sconto del 5%!