Milano mistero delle due terre con esposizione di Milena Quercioli
Arte & musica protagoniste nel Concerto lirico “Il mistero delle due terre “ con esposizione opere d’arte dell’artista Milena Quercioli.
Il mistero delle due terre: Milano – Russia
Il 29 maggio nella splendida Sala Barazzi in via Vivaio a Milano si terrà il concerto lirico “Il mistero delle due terre” promosso dall’associazione culturale Italo russa Stravinsky Russkie motivi. Si tratta di un vero e proprio festival musicale delle culture con la famosa soprano russa Larisa Yudina. Presenti musicisti della Georgia, della Bulgaria, del Kirghizistane. Con la partecipazione straordinaria del baritono Albert Zhalilov, vincitore di vari concorsi internazionali nonché una delle più promettenti e richieste star del piccolo schermo est europeo.
Non solo musica ma anche arte per vivere una serata di emozioni. L’evento sarà impreziosito dall’esposizione delle opere dell’artista internazionale Milena Quercioli, cariche di energia e positività. Interverranno diplomatici, imprenditori, ospiti illustri del panorama internazionale. Seguirà un cocktail a base di vodka, caviale e altri prodotti tipici dei paesi partecipanti.